RIFLESSIONI:
Oggi ho visitato per la prima volta, il nuovo sito del mio Maestro,che da una vita mi ispira, e segue la mia crescita personale come praticante di kung fu.
Personalmente lo trovato molto interessante e sopratutto costruttivo,anche se a qualcuno potrà sembrare troppo acceso nei toni (probabilmente se quel qualcuno a la coda di paglia) ma aldilà di questa precisazione che poco importa, credo che la sua spiegazione sulle regole morali, e sulla tradizione,sia un'autentica verità che molti dovrebbero accettare, sopratutto se animati da positive e reali intenzioni di crescita.
Oggi nel mondo delle Arti Marziali, regna la confusione più totale, grazie anche ai nuovi mezzi di comunicazione che tutti noi usiamo, ma non sempre nella maniera giusta.
Detto questo penso, chi meglio di lui che pratica ininterrottamente da oltre quarant'anni, possa far finalmente "LUCE" su tutta questa kung-fusione che imperversa nel nostro settore.
Credo, come dice il Maestro, che bisognerebbe veramente lasciar da parte i vari battibecchi sterili confrontandosi tra praticanti in maniera costruttiva, e sopratutto di persona, come si faceva anticamente, avendo in comune un'unico denominatore, la crescita e la conservazione nel tempo di questa bellissima Arte che è il Kung Fu.